Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2022 - EP. 648 - NXT (2022-05-24)

Arena: Capitol Wrestling Center
Cittā: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: TONY D'ANGELO
Tony D'Angelo è con Channing Lorenzo e Troy Donovan. Tony dice che il Legado ha pensato che fosse carino quello che hanno fatto la scorsa settimana, con Santos che ha dovuto colpirlo con un tirapugni. Faresti meglio a prestare molta attenzione a ciò che Stacks e Two Dimes faranno stasera, perché questo è un assaggio di ciò che ti accadrà. I tre se ne vanno, e dietro di loro spunta Escobar che sorride sornione.
Santos Escobar (0,50)
 
Tony D'Angelo (2,50)
 


MATCH: C.LORENZO & T.DONOVAN (W/TONY D'ANGELO) VS E.ENOFE & M.B
A partire sono Donovan ed Enofe. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Lorenzo, ma Dropkick di Enofe. Tag per Blade, tag per Enofe e combo dei due. D'Angelo disturba Enofe sull'apron e Lorenzo colpisce il rivale. Tag per Donovan che ributta il rivale nel quadrato e giù colpi. Tag per Lorenzo. Intanto il Legado sta seguendo il tutto dal loro locker room. Nel ring, scambio di colpi ed alla fine Slingshot Knee di Enofe e tag per Blade che spedisce Donovan fuori ring con un braccio teso e poi travolge il rivale con un Crossbody! 1...2...No! Serie di schienamenti, ma non vanno. Donovan manda Blade a sbattere contro il rivale, tag per Donovan...e doppio calcio assieme a Lorenzo!! 1...2...3! Arriva il Legado e D'Angelo sfida i tre a farsi sotto! Rissa! Ma alla fine i 6 vengono divisi.
Cruz Del Toro (1,50)
 
Joaquin Wilde (1,50)
 
Santos Escobar (1,50)
 
Tony D'Angelo (4,50)
 


BACKSTAGE: WES LEE
McKenzie Mitchell è con Wes Lee. Gli chiede cosa ha fatto con Sanga. Lee dice che era pieno di adrenalina quando ha affrontato Sanga. Non ha commesso un errore. Ha sentito mancanza di rispetto e sostiene ciò che ha detto e la sua sfida. McKenzie dice che non sembrava mancanza di rispetto e Lee dice che potrebbe non essere stata mancanza di rispetto per lei, ma ha bisogno di dimostrare a persone come Sanga che ce la può fare.
Wes Lee (2,50)
 


MATCH: SANGA VS WES LEE
Parte la contesa ed il titanico indiano afferra subito il rivale e lo lancia come una bambola di pezza verso il lato opposto. European Uppercut di Sanga su Lee appoggiato alla corda più bassa. Lee tenta una reazione, ma ginocchiata alla midsection da parte di Sanga. Lee ci riprova, serie di calci, rincorsa Flipping back kick, Sanga finisce fuori ring e Slingshot Double Stomp alla schiena di Sanga. Shotgun Dropkick di Lee, ma tremenda Chop di Sanga su Lee sull'apron. Nel quadrato, Enzeguiri kick e poi Double Stomp di Lee, che sale sul paletto, spicca il volo, Double Stomp a vuoto e prepotente spallata in corsa dell'indiano. Afferra Lee alla gola...e Chokeslam di Sanga!! 1...2...3! A fine match arriva Xyon Quinn che va minaccioso verso Lee, ma Sanga ritorna sui suoi passi e convince Quinn ad allontanarsi, aiutando poi Lee a rialzarsi.
Sanga (16,50)
 
Wes Lee (-7,50)
 
Xyon Quinn (1,50)
 


BACKSTAGE: CORA JADE AND ROXANNE PEREZ
Cora dice che stasera ci sono le semifinali. Roxanne dice che Lash Legend è grande il doppio di lei. Roxanne chiede a Cora se vuole guardare Elektra Lopez e Alba Fyre nel backstage, ma Cora dice che vuole guardarlo tra la folla.
Cora Jade (2,50)
 
Roxanne Perez (2,50)
 


PROMO: BRON BREAKKER
Immagini di oggi: Bron Breakker viene fermato nel backstage e gli viene detto che qualcuno è nel suo spogliatoio. Bron entra e vede una foto sul suo armadietto. Bron dice che è di vent'anni fà...
Bron Breakker (1,50)
 


MATCH: ALBA FYRE VS ELEKTRA LOPEZ
Si parte e subito rissa tra le due, sia dentro che fuori il ring. Si rientra e Dropkick della Fyre. Foream all'angolo, Snapmare e Soccer kick a segno! 1...2...No! Reazione della Lopez con alcuni colpi, mandando poi la rivale a sbattere contro l'angolo, mandandole poi a sbattere il braccio contro il ring post. La Madrina del Legado lavora al braccio dell'avversaria, mentre Cora Jade osserva seduta in prima fila mangiando del pop-corn. Nel ring intanto, Superkick della Fyre, che tenta la sua Bomb, ma non ce la fa per via del dolore. Roll-up della Fyre! 1...2...No! Superkick della Fyre, che sale sul paletto, spicca il volo...e Swanton Bomb!! 1...2...3! A fine match, Lopez non prende bene la sconfitta e fa volare via il pop-corn dalle mani della Jade.
Alba Fyre (16,50)
 
Cora Jade (1,50)
 


BACKSTAGE: DIAMOND MINE
Damon Kemp è al telefono e dice che lo terrà aggiornato. I Creed entrano e Kemp dice che il match coi Pretty Deadly non si svolgerà perché Strong si è fatto male alla caviglia. Julius dice che Brutus ha quasi fatto esplodere le ginocchia e le caviglie con Cannonball della scorsa settimana. Ivy Nile dice che è la maniera di fare della Diamond Mine. Damon dice che è qui per guadagnarsi un posto nella Diamond Mine. Brutus dice che i Pretty Deadly sono sempre fortunato. Julius dice che loro ed i Pretty Deadly si vedranno ad In Your House.
Brutus Creed (2,50)
 
Damon Kemp (2,50)
 
Ivy Nile (2,50)
 
Julius Creed (2,50)
 


BACKSTAGE: FALLON HENLEY
McKenzie Mitchell è con Fallon Henley. Mckenzie dice che Nikkita Lyons è fuori dal torneo per un infortunio. Fallon dice che non vedeva l'ora di affrontare Nikkita. Tifffany Stratton si presenta e chiede a Fallon se prenderà la via più facile per la finale. Fallon dice a Tiffany che non può farla franca e se vuoi avere un match, vada a renderlo ufficiale.
Brooks Jensen (1,50)
 
Josh Briggs (2,50)
 


MATCH: LASH LEGEND VS ROXANNE PEREZ
Note: Women's Breakout Tournament - Semifinal
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Reverse Vertical Suplex della Legend! 1...2...No! Ginocchiata alla zona addominale e poi Double Underhook Backbreaker della Legend! 1...2...No! Perez tenta una reazione avvinghiandosi alle spalle della rivale, Legend si libera a fatica, Perez va con una serie di calci e poi con una Thesz Press. Gomitata in corsa all'angolo, un'altra, carica un Russian Legsweep, ma Legend gliela reversa. Legend carica una Powerbomb...ma Sunset Flip Powerbomb dal nulla della Perez!!! 1...2...3!
Roxanne Perez (19,50)
 


BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION
Mandy Rose si sta dirigendo verso il ring per il suo match dedicando delle parole alla sua rivale...quando Chance e Carter aggrediscono lei e soprattutto Dolin e Jayce! Rose la scampa e si dirige verso il quadrato, ma le due sue compagne rimangono invischiate nella rissa
Gigi Dolin (1,50)
 
Jacy Jayne (1,50)
 
Katana Chance (0,50)
 
Kayden Carter (0,50)
 
Mandy Rose (2,50)
 


MATCH: INDI HARTWELL VS MANDY ROSE
Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Rose si prende un time-out fuori ring. Hartwell la rincorre, le due rientrano nel quadrato, braccio teso dalla Hartwell all'angolo, ma Rose manda la rivale a sbattere col volto contro l'angolo opposto! 1...2...No! Roll-up della Hartwell! 1...2...No! Ginocchiata alla zona addominale da parte della Rose, che poi strozza la rivale alle corde. Suplex della campionessa di NXT. Ci riprova, ma alla fine è lei che lo subisce. Ma pronta reazione della Rose con dei colpi all'angolo, per poi applicare un Abdominal Stretch. Hartwell si libera, ma cazzottone della Rose! 1...2...No! Scambio di colpi, ma ad avere la meglio è Hartwell, che si carica la rivale sulle spalle, ma Rose sguscia via. European uppercut alle corde e poi calcio in corsa! 1...2...No! Jawbreaker e poi Roll-up della Rose! 1...2...No! Spinebuster della Hartwell. Dolin e Jayne arrivano, ma arrivano anche Carter e Chance! Rissa a bordo ring, Jayne entra nel ring, respinge la rivale, Big Boot della Hartwell...ma appena si gira, viene centrata dalla ginocchiata in corsa della Rose!!! 1...2...3! Rose se ne va, ma viene colpita da Wendy Choo alle spalle con una sacca piena di palle!
Gigi Dolin (1,50)
 
Indi Hartwell (-10,50)
 
Jacy Jayne (6,00)
 
Katana Chance (1,50)
 
Kayden Carter (1,50)
 
Mandy Rose (21,00)
 
Wendy Choo (0,00)
 


BACKSTAGE: BRON BREAKKER
L'intervistatrice chiede a Bron Breakker della foto che ha trovato e se Joe lo ha contattato. Bron dice che Gacy sta cercando di farlo scattare, ma Gacy non gli farà perdere la concentrazione. Chiede poi a Bron della sua contesa con Duke Hudson, quando un video di lui che gioca a football al liceo compare sul monitor e Bron dice che suo padre avrebbe dovuto essere lì, ma era in Giappone.
Bron Breakker (2,50)
 


BACKSTAGE: PRETTY DEADLY
I due parlano di come sia un peccato che ci siano problemi nei Diamond Mine. Dicono che i Diamond Mine non li hanno presi per quello che hanno fatto al loro dojo. Terminano dicendo che loro due non saranno battuti ed il loro nome è sinonimo di tag team wrestling.
Elton Prince (2,50)
 
Kit Wilson (2,50)
 


MATCH: FALLON HENLEY (W/JOSH BRIGGS&BROOKS JENSEN) VS TIFFANY STRATTON
Note: Women's Breakout Tournament - Semifinal
Si parte. Dopo la fase di studio, si corre e Calf kick della Henley. Forearm alle corde della Henley, che prova a rientrare, ma Dragon Screw della Stratton. Bronco Buster della bionda e poi Senton Atomica! 1...2...No! Stratton lavora alla gamba dell'avversaria e poi Cartwheel back elbow, seguito da un Double stomp in corsa! 1...2...No! Chiave articolare alla gamba, ma Henley si libera dalla presa. Reazione dalla Henley con un braccio teso e poi con una Faceslam. Back Bodydrop e cazzottone della Henley. Carica all'angolo, ma le molla il ginocchio. Handstand Dropkick della Stratton...seguito dalla Handstand Corscrew Senton!!! 1...2...3! Stratton raggiunge Perez in finale. Waller festeggia con lei.
Brooks Jensen (1,50)
 
Grayson Waller (1,50)
 
Josh Briggs (1,50)
 


BACKSTAGE: KATANA CHANCE AND KAYDEN CARTER
Le due sono con McKenzie Mitchell. Chance dice che ha detto alle persone di smettere di prendere la loro gentilezza per debolezza. Vogliono le Toxic Attraction. Wendy Choo si presenta e le piace il suono di quella contesa ed il suono dei suoi palloni sulla faccia di Mandy. Wendy dice che Kayden e Katana possono vincere i titoli tag, mentre lei se ne va con il titolo femminile di NXT.
Katana Chance (2,50)
 
Kayden Carter (2,50)
 
Wendy Choo (2,50)
 


BACKSTAGE: BRON BREAKKER
Duke Hudson entra nel locker room di Breakker e dice che non ha fatto nulla di tutto ciò. Dice che è pronto per la loro contesa e dice che un uomo che non ha niente da perdere è il suo più pericoloso. Duke menziona i problemi con il padre di Bron, con Breakker che attaca Duke Hudson contro all'armadietto. Duke dice che aveva ragione: è prevedibile.
Bron Breakker (2,50)
 
Duke Hudson (2,50)
 


MATCH: IKEMEN JIRO VS VON WAGNER (W/MR.STONE)
Si parte, Jiro parte forte ed aggressivo, ma Scoop Slam di Wagner, che poi va con delle gomitate alla schiena. Bracci tesi all'angolo e poi Spinning Backdrop Suplex! 1...2...No! Basement Dropkick di Jiro alla gamba del rivale, sale sul paletto, ma Wagner lo fa scendere con le cattive maniere. Spallata tra le corde, Enzeguiri kick e Springboard Dropkick di Jiro, Enzeguiri kick che fa finire Wagner fuori ring, con Jiro che lo travolge con uno spettacolare volo. Si ritorna sul ring e Diving DDT di Jiro! 1...2...No! Superkick bloccato da Wagner, giù colpi e poi...Death Valley Driver!! 1...2...3! Arriva Sofia Cromwell e comanda a Wagner di lanciare ancora il rivale tra il pubblico. Ma arriva Josh Briggs che glielo impedisce.
Ikemen Jiro (-7,50)
 
Josh Briggs (1,50)
 
Von Wagner (16,50)
 


PROMO: TONY D'ANGELO
Immagini di poco fà: vediamo Tony D'Angelo con i due suoi scagnozzi. Tony dice che questo deve finire a In Your House. Se Santos è un uomo d'affari, vuole un altro incontro di lavoro e loro andranno da lui. Channing gli ricorda cosa è successo l'ultima volta con AJ Galante. Tony dice che avrà un'offerta che Santos non potrà rifiutare.
Tony D'Angelo (1,50)
 


BACKSTAGE: VON WAGNER
Robert Stone dice a Von che ha fatto * molte persone. Jiro ha finito. Dice a Von che ha bisogno di occhi nella parte posteriore della testa. Sofia Cromwell dice che Von si sta arruffando le piume e sta facendo il suo lavoro.
Von Wagner (1,50)
 


BACKSTAGE: TOXIC ATTRACTION
Mandy Rose dice a Wendy che ha finito. Ora vuoi una possibilità al mio titolo? Il pensiero che tu lo porti o lo tocchi mi fa star male. Vuoi fare scherzi? Tu sei uno schezo. Tu sei una bambina e io sono una donna. Jacy Jayne dice che Kayden e Katana dicono di essere l'unica squadra. Li rimanderanno a Little Munchkin Land con gli altri Oompa Loompa. Gigi Dolin dice che ha visto quanto velocemente sono salite in cima mentre le altre lottano per un assaggio di quello che abbiamo. Avrete la vostra occasione a In Your House. Rendiamolo ufficiale la prossima settimana.
Gigi Dolin (2,50)
 
Jacy Jayne (2,50)
 
Mandy Rose (2,50)
 


PROMO: CARMELO HAYES
Carmel Hayes è dal barbiere a parlare del suo match a In Your House contro Cameron Grimes. Proprio quest'ultimo si presenta e dice che vuole solo parlare. Grimes vuole parlare faccia a faccia con lui. Hayes dice che tutti tranne lui erano felici di vedere Grimes vincere il titolo. Non possiedi il titolo nel modo in cui lo tengo io. Non sei il campione principale. Grimes dice che potrebbe non meritarselo, ma si è guadagnato il titolo. Grimes dice che c'è un nuovo ragazzo che dicono sia più veloce o migliore di Hayes. La prossima settimana affronterà Ben Carter e saprà di essere migliore di Carmelo Hayes.
Cameron Grimes (1,50)
 
Carmelo Hayes (1,50)
 


BACKSTAGE: JOE GACY
Joe dice ai suoi uomini incappucciati che hanno fatto un ottimo lavoro. Gacy dice che se ne assicurerà.
Joe Gacy (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: BRON BREAKKER VS DUKE HUDSON
Gacy osserva dalla pedana sopraelevata con i suoi "Non Sono Druidi". Parte l'incontro. Dopo la fase iniziale di studio, Bodyslam e poi Frankensteiner di Breakker, seguita da un Overhead Belly to Belly Suplex. Polish Hammer di Hudson, che strozza poi il rivale alle corde. Prova degli schienamenti, ma niente da fare. Risposta di Breakker con uno Spinning Vertical Suplex. Hudson rotola fuori ring, Breakker lo raggiunge, ma viene accolto da un braccio teso dell'australiano! 1...2...No! Overhead Belly to Belly Suplex di Hudson. Giù colpi da parte di Hudson. Si corre e doppia Clothesline che stende entrambi. Quando si rialzano, Hudson rifila a Breakker una dura irish whip contro l'angolo. European Uppercut di Hudson. I due vanno sul paletto, Hudson tenta un Superplex e lo trova! 1...2...No! Intanto Gacy ed i suoi "Non Sono Druidi" s'avvicinano al ring. Breakker tenta una reazione, ma viene lanciato dal paletto direttamente contro le corde, cadendo poi giù. Hudson lo raggiunge e lo manda a sbattere contro i gradoni. Si rientra nel ring e giù colpi da parte di Hudson. Prova uno schienamento, ma nulla da fare. Breakker tenta la Steiner Recliner, ma Hudson glielo impedisce. Tenta una Powerbomb, ma Breakker lo fa volare via. Spallata in corsa per Breakker, un'altra, Scoop Slam e poi Top Rope Clothesline, con entrambi che finiscono fuori ring. Ributta Hudson nel ring e poi rifila dei colpi ai "Non Sono Druidi". Rientra nel quadrato, disarma Hudson di una sedia, gli incappucciati vengono fatti volare fuori, a vuoto su Gacy sull'apron, Hudson lo gira...ma Breakker lo colpisce con la sedia!! Scatta la squalifica! Gacy sorride, sapendo che se tra una settimana verrà squalificato, Gacy perderà match e titolo. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.
Bron Breakker (-6,00)
 
Duke Hudson (18,00)
 
Joe Gacy (2,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt