Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.151 - SMACKDOWN (2021-09-10)

Arena: Madison Square Garden
Cittā: New York City
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BLOODLINE
Roman chiede a Paul quando si tratta di intrattenimento sportivo, la WWE comanda a New York City. Chi gestisce la WWE? Paul dice che Roman comanda la WWE. Roman dice che il capo tribù e la Bloodline comandano la WWE. Pertanto, il capo tribù comanda New York City. Ciò significa che il capo tribù comanda il Madison Square Garden. Roman vuole che l'arena riconosca Roman, cosa che accade. La musica di Brock Lesnar suona e compie il suo ingresso. Paul ha una domanda per Brock. Con tutti i titoli disponibili, perché cercare il Titolo Universale? Brock dice che ha una domanda per Paul. Perché non hai detto a Roman che sarebbe stato a SummerSlam? A Roman non piace quanto ha sentito e lascia il ring coi cugini, mentre Brock ridacchia. Paul si presenta e dice che per vent'anni è stato l'avvocato di Brock Lesnar. Brock prende il microfono e dice a Paul che è stato grandioso. Era proprio come ai vecchi tempi. Brock dice prima che Roman lo licenzi, accetti la sua sfida. Paul chiede quale sfida e Brock dice la sua sfida per il titolo Universale. Brock dice a Paul che ha cinque secondi. Scaduti, Brock alza Paul per una F5, ma arriva Roman che colpisce Lesnare con un Superman Punch. Brock ne evita un secondo e fa alzare Roman. Gli Usos fermano Brock con dei Superkick,ma poi Brock li stende con una doppia Clothesline ed un doppio German Suplex. Bloodline in ritirata.
Brock Lesnar (6,00)
 
Jey Uso (3,00)
 
Jimmy Uso (3,00)
 
Roman Reigns (5,00)
 


UP NEXT: 10-MAN TAG TEAM MATCH
Le due squadre si confrontano verbalmente nel backstage...Next...
Apollo Crews (0,60)
 
Big E (0,60)
 
Chad Gable (0,60)
 
Dolph Ziggler (0,60)
 
Dominik Mysterio (0,60)
 
Otis (0,60)
 
Rey Mysterio (0,60)
 
Robert Roode (0,60)
 
Sami Zayn (0,60)
 
Shinsuke Nakamura (0,60)
 


BACKSTAGE: BLOODLINE
Roman conduce la sua famiglia verso il loro locker room, quando arriva Kayla Braxton. Jimmy, Jey e Roman entrano negli spogliatoi. A Paul Heyman viene chiesto se Roman Reigns risponderà alla sfida di Brock Lesnar. Paul dice che con tutto quello che sta succedendo, Kayla sta cercando di tendere loro un'imboscata e fare queste domande. Reigns risponderà alla sfida quando sarà pronto a rispondere alla sfida.
Jey Uso (0,50)
 
Jimmy Uso (0,50)
 
Roman Reigns (0,50)
 


MATCH: 10-MAN TAG TEAM MATCH
Prima del match, Zayn (che indossa una canotta dei Knicks) interrompe l'ingresso di Nakamura e dice che ama New York. Dice poi che un ospite speciela che sa come vincere al Garden ed il suo ospite è Trae Young degli Atlanta Hawks. .A partire sono Nakamura e Ziggler. Dopo la fase di studio, tag per Roode e Nakamura centra il rivale con un calcio. Tag per Otis, che colpisce duro il giapponese, spedendolo poi fuori ring. Lì colpisce Gable, ma Otis lo raggiunge e lo ributta nel quadrato, non prima di mandarlo a sbattere contro il tavolo di commento. Nel quadrato, Avalanche di Otis a segno. Al ritorno delle immagini, Roundkick di Nakamura su Zayn, tag per Mysterio e Seated Splash a segno, per poi abbattere Roode giù dall'apron. Back heel ick di Mysterio su Zayn, seguito da una Sunset Flip Powerbomb! 1...2...No! Enzeguiri kick di Crews su Dominik. Exploder Suplex di Boogs su Crews. Otis abbatte Boogs. Nakamura si prende cura di Otis. Overhead Belly to Belly Suplex di Big E su Ziggler. Rey speisce Ziggler alle corde, carica, ma Zayn lo sgambetta da fuori ring. Con l'arbitro distratto, Young soffoca Mysterio alle corde e l'arbitro lo espelle! Zayn viene fatto finire sulla seconda corda, Stereo 619 dei Mysterios, tag per Big E...e Big Ending a segno!!! 1...2...3! A fine match, dice che avevano una squadra infernale, come i Knicks. Kayla chiede a Big E cosa farà. Big E dice che sappiamo cosa c'è dopo per lui. Questa potrebbe essere l'ultima volta che lo vede qui. Che si tratti di Bobby Lashley o di Roman Reigns, se hai ciò di cui ho bisogno, vengo a prenderti il collo. Potrebbe essere lunedì prossimo a Raw o potrebbe essere qualsiasi notte. Se hai ciò di cui ho bisogno, sentirai il suo potere.
Apollo Crews (1,50)
 
Big E (16,50)
 
Chad Gable (1,50)
 
Dolph Ziggler (1,50)
 
Dominik Mysterio (7,50)
 
Otis (1,50)
 
Rey Mysterio (9,00)
 
Robert Roode (1,50)
 
Sami Zayn (-1,50)
 
Shinsuke Nakamura (7,50)
 


RING SEGMENT: SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING
Adam Pearce e Sonya Deville si uniscono a Bianca sul ring. Adam dice che quando Bianca firmerà il contratto, la contesa sarà ufficiale. Bianca commenta di essere al Madison Square Garden. L'ultima volta che è stata sul ring con Becky, non si aspettava che fosse un match per il titolo, ma sappiamo quanto sia grande Becky. Bianca dice che rispetta Becky come una competitor e come mamma. Rispettava il modo in cui Becky non sarebbe mai scappata da una rissa. Le cose però sono cambiate. A Summerslam gliel'ha fatta. Becky parla dei 26 secondi perché se fossero andati in punta di piedi, il risultato sarebbe stato diverso. Bianca dice che non rispetta Becky tanto quanto lei. Bianca dice che Becky può riconquistare un pò di rispetto mentre lei riconquista il suo titolo. Bianca firma il contratto. La musica di Becky Lynch suona e lei si fa strada sul ring. Becky dice che la main eventer originale di Wrestlemania è qui. Chiede alla EST quando ha saputo di avere il suo numero. Era quando la sua musica suonava e lei era sbalordita. Non c'è niente di sbagliato nell'essere in mezzo alla folla con tutti. Becky dice che darebbe a Bianca il suo match. Forse sarebbe stato stasera e l'avrebbe battuta in 20 secondi. Becky chiede cosa succede se non firma il contratto. Sonya dice a Becky di firmare il contratto. Bianca dice a Becky di firmare quel maledetto contratto. Becky si lamenta dei fans che gridano "firma". Cantavano "We want Becky" quando era a casa. Poi è tornata con un preavviso dell'ultimo minuto e vi ha salvato il culo. Ha battuto il campione in 26 secondi ed è così che la si tratta? Ha lasciato la sua bambina a casa per loro e preferiscono un fuoco di paglia a lei? Becky dice che se non puoi unirti a loro, battili. Le darà la contesa e finirà allo stesso modo. Becky firma il contratto e lo lancia a Bianca che lo blocca al volo.
Adam Pearce (3,90)
 
Becky Lynch (6,50)
 
Bianca Belair (6,50)
 
Sonya Deville (3,90)
 


BACKSTAGE: PAUL HEYMAN
Paul Heyman è al telefono quando passa davanti a Shotzi Blackheart e Tegan Nox e gli chiedono se ha bisogno di un passaggio sul loro carro armato, per poi andarsene. Paul si gira e si trova davanti Kayla Braxton, spaventandosi. Paul dice che Roman Reigns vedrà i suoi cugini difendere gli Smackdown Tag Team Championship e poi, dal vivo, al Madison Square Garden, Roman Reigns risponderà alla sfida di Brock Lesnar. Che sia un sì o un no? Paul si gira e si trova davanti Big E che alza la valigetta e ridacchia...
Big E (0,50)
 
Shotzi Blackheart (1,50)
 
Tegan Nox (1,50)
 


MATCH: EDGE VS SETH ROLLINS
Parte il match. Dopo una lunga fase iniziale di studio, ginocchiata di Rollins alla schiena del rivale, con Edge che rotola fuori ring. Suicide Dive di Rollins. Al ritorno delle immagini, Superkick di Rollins! 1...2...No! Dragon Screw di Rollins a segno. Edge a vuoto con un Enzeguiri kick e Glam Slam di Rollins. Un'altra! 1...2...No! Rollins tenta la Edgecution, ma Edge glielo impedisce. Scambio di colpi, Edge rotola via da un tentativo di Sunset Flip e Pedigree a segno da parte sua! 1...2...No! Rollins rotola fuori ring e braccio teso di Edge. Al ritorno delle immagini, Full Nelson Slam di Edge! 1...2...No! Edge sale sul paletto, Rollins lo raggiunge, tenta un Superplex, ma Edge lo schianta faccia al tappeto. Scorpion Death Lock applicata da Edge, ma Rollins si libera. Rollins si sottrae da una LeBell Lock, ma non da una Crossface. Rollins appare in difficoltà, ma alla fine riesce ad afferrare la corda. Edgecution di Edge, tenta la Spear, carica, ma Neckbreaker di Rollins, che tenta poi il Curb Stomp, ma Sit-Out Powerbomb di Edge. Reazione di Rollins con la Buckle Bomb. Rincorsa alle corde...ma Spear di Edge!!! 1...2...Nooo! Giù colpi da parte di Edge. Edge spinge il rivale all'angolo, l'arbitro viene colpito....e non visto, Low kick di Rollins al palo della luce di Edge!! Calcio in faccia di Rollins. Basement Superkick. Un altro. Arriva anche un Terzo! Edge non sembra essere più connesso con la realtà. Curb Stomp di Rollins!!! 1...2...3! A fine match, Edge viene portato via in barella.
Edge (-7,50)
 
Seth Rollins (16,50)
 


BACKSTAGE: EDGE
Edge viene caricato su di una ambulanza, accompagnato in barella da Rey Mysterio, Adam Pearce e Sonya Deville. Lì vicino, un apparente affranto Rollins viene intervistato per dei commenti: dice che non lo sa e dice che gli fa male il braccio. Dice che non sa come si sente o come dovrebbe sentirsi. Rollins dice che forse non sente proprio niente.
Adam Pearce (1,50)
 
Edge (1,50)
 
Rey Mysterio (1,50)
 
Seth Rollins (2,50)
 
Sonya Deville (1,50)
 


BACKSTAGE: BLOODLINE
Reigns chiede ai cugini se sono un'unica cosa. Ciò significa che vogliono quello che abbiamo. Roman dice che comandano New York. Comandano la WWE. Chiede se perderano stasera. I due dicono che sono un'unica cosa, per poi andarsene. Paul inizia a parlare, quando Roman lo blocca, dicendo di averlo salvato. Vuole sapere perché Paul non gli ha detto che Brock era a Summerslam. Heyman non sa come rispondere...
Jey Uso (2,50)
 
Jimmy Uso (2,50)
 
Roman Reigns (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: STREET PROFITS VS THE USOS (C)
Note: Smackdown Tag Team Championship match
A partire sono Ford e Jimmy ed immediato Dropkick di Ford! 1...2...No! Jimmy spedisce il rivale sull'apron, Ford calcia Jey dall'apron e poi, Suicide Dive di Jimmy. Al ritorno delle immagini, Shoulder tackle di Dawkins, che poi fa cedere Ford su Jimmy! 1...2...No! Tag per Jey e Forearm all'angolo! 1...2...No! Dropkick di Dawkins.Back elbow di Jey e tag per Jimmy e giù colpi. Tag per Jey, Legdrop a uoto e braccio teso di Dawkins su Jey oltre la terza coda. Tag per Ford e Flip Dive a segno. Intanto, Reigns si presenta a bordoring. Al ritorno delle immagini, Swinging Neckbreaker di Dawkins su Jey. Tag per Jimmy e per Ford: Crossbody per quest'ultimo! 1...2...No! Jey abbatte Jey giù dall'apron. Clothesline di Ford su Jimmy e poi giù calci sul rivale. Ford passa sopra il rivale e perde una scarpa! Ma nonostante l'inconveniente, Dropkick di Ford! 1...2...No! Tag per Dawkins e Blockbuster a segno da parte di Ford! Dawkins schiena! 1...2...No! Tenta una Butterfly Neckbreaker, ma Jey si libera dal caricamento con una Headbutt. Superkick di Jimmy a segno! Jey schiena! 1...2...No! Tag per Jimmy, Ford butta fuori l'altro fratello, ma poi viene sbattuto contro le barriere fuori ring. Roll-up di Dawkins! 1...2...Jimmy lo spinge via e Superkick di Jey da fuori ring. Tag per Jey...ed Usos Splash a segno!!! 1...2...Noooo! Reazione di Dawkins e tag per Ford, tag per Jimmy, Enzeguiri kick di Jey su Dawkins, tenta anche l'Uso Splash, ma Dawkins mette le ginocchia come scudo! Ford va a segno con il Frog Splash su Jimmy!!! 1...2...ma arriva Roman Reigns che entra nel ring e chiude Ford nella Guillotine Choke!!! Scatta la squalifica! Quindi Reigns molla la presa e si fa passare un microfono: dice che se Brock Lesnar lo vuole, lo otterrà. Distruggerà Brock Lesnar non appena avrà finito di distruggere Finn Balor...Le luci si spengono ed il Demon è qui! Il Demon arriva sul ring e va faccia a faccia con Reigns! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.
Angelo Dawkins (2,00)
 
Finn Balor (2,00)
 
Jey Uso (10,00)
 
Jimmy Uso (2,00)
 
Montez Ford (8,00)
 
Roman Reigns (14,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt