Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 611 - NXT (2021-09-07)

Arena: Capitol Wrestling Center
Cittā: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMBER MOON VS KAY LEE RAY
Parte la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Single Leg Dropkick della Moon! 1...2...No! Back kick della Moon, attacco a vuoto all’angolo, con Ray che manda la rivale a sbattere col braccio contro la corda. La scozzese comincia a lavorare al braccio della rivale. Gourdbuster della Ray! 1...2...No! Rey ritorna a lavorare all’arto superiore dell’avversaria. Roll-up della Moon! 1...2...No! Un altro! 1...2...No! Headscissors Takedown dal tappeto, braccio teso, un altro, serie di calci ed Enzeguiri kick della Moon. Carica all’angolo, sale sulla seconda corda, spicca il volo e Codebreaker a segno! 1...2...No! Crossface applicata! Roll-up della Ray! 1...2...No! Ma Moon mantiene la presa! Ray si libera e Roll-up contro l’angolo della Ray. Giù colpi da parte della lottatrice europea. Ray ritorna come un aguzzino a lavorare al braccio dell’avversaria. Improvviso Roll-up della Moon! 1...2...No! Big Boot della Kay. One Arm DDT della Ray ed ancora giù lavoro al braccio dolorante dell’ex campionessa NXT. Roll-up della Moon! 1...2....No! Braccio teso della Ray. Flatliner sul braccio da parte della Ray! 1...2...No! Inside Cradle della Moon! 1...2...No! Superkick della Ray, ma Moon mette la rivale a testa in giù al paletto e Soccer kick a segno al volto della rivale! 1...2...No! Ray manda la rivale a sbattere contro l’angolo e poi Tornado DDT! 1...2...No! Suplex della Moon che fa finire KLR direttamente fuori ring. Suicide Dive a segno. Nel ring, Moon sale sul paletto per l’Eclipse, ma Ray la ributta giù. Spicca lei il volo e Swanton Bomb a segno! 1...2...No! Scambio di colpi tra le due e poi improvvisa variante del Michinoku Driver per Moon! 1...2...No! Scambio di schienamenti veloci tra le due ed infine…Gory Bomb della Ray!! 1...2...3!
Ember Moon (-7,50)
 


BACKSTAGE: PETE DUNNE & CO.
Danny Burch e Oney Lorcan si stanno preparando per la loro contesa titolata. McKenzie Mitchell chiede loro come hanno preparato il match. Danny Burch dice che è stufo di parlarne. Oney Lorcan dice che otterranno i titoli che non hanno mai perso. Pete Dunne dice loro non solo vincere i titoli, ma finiranno gli MSK.
Danny Burch (2,50)
 
Oney Lorcan (2,50)
 
Pete Dunne (2,50)
 
Ridge Holland (2,50)
 


PROMO: BACHELORETTE PARTY
Indi dice che è così felice di ciò che Candice LeRae ha fatto per lei. Qualcuno commenta che è un matrimonio WWE, quindi non accadrà. Indi chiede a McKenzie Mitchell se vuole intervistarla, ma lei dice che non ha il microfono. Indie dice che è così felice che la sua migliore amica Persia sia venuta dall'Australia per questo (scopriamo però che viene dalla Nuova Zelanda). Indi dice che Dexter l'ha guidata. Poi dice che deve ringraziare una persona per averle mostrato la strada e ringrazia quindi Candice LeRae. Candice dice che all'inizio non approvava, per poi elencare tutti i difetti di Lumis. Poi però dice che Dexter ama davvero Indi e questo è tutto ciò che potrebbe mai chiedere. Indi abbraccia Candice e Candice dice che sarà un osso duro per fargli piacere Dexter. Indi e Candice vanno quindi a controllare l'addio al celibato di Dexter Lumis.
Candice LeRae (1,50)
 
Indi Hartwell (1,50)
 


MATCH: CARMELO HAYES VS SANTOS ESCOBAR (W/LEGADO DEL FANTASMA)
Inizia l’incontro. Dopo la fase di studio, Hayes tenta un Headscissors Takedow, ma Escobar lo schianta al tappeto. Standing Splash di Escobar. Giù colpi da parte del mesicano. DDT! 1...2...No! Chop frontale all’angolo di Escobar, si corre, Roll-up di Hayes! 1...2...No! Superkick basso di Hayes. Ginocchiata in salto di Hayes che fa finire Escobar fuori ring, ma alla fine, Escobar spedisce Hayes contro il tavolo di commento dall’apron. Al ritorno delle immagini, Escobar è sempre in controllo della contesa. Braccio teso all’angolo, un altro, back elbow, carica ancora dall’angolo e Double Knee Strike a segno. Carica il rivale sul paletto e Huracanrana per Escobar! 1....2...No! Escobar spinge il rivale fuori ring e Liontamer applicata sugli scaloni. Poi si ritorna nel ring. Hayes reagisce con un Enzeguiri kick ed un Inverted Slingshot Legdrop. Quindi Springboard Clothesline, V-Trigger e poi Spinning Neckbreaker di Hayes ! 1....2...No! Ne prova un’altra, non va, Codebreaker e poi Mistica di Hayes! 1...2...No! Slingshot DDT sull’apron di Hayes. Mendoza e Wilde distraggono l’arbitro e Bodyslam della Lopez su Hayes! Ritorna nel quadrato…e Phantom Driver connesso da Escobar!!! 1...2...3!
Joaquin Wilde (6,00)
 
Raul Mendoza (6,00)
 
Santos Escobar (19,50)
 


BACKSTAGE: KAYDEN CARTER AND KACY CATANZARO
Le due sono pronte per il loro match.


BACKSTAGE: WILLIAM REGAL
Intervistato, Regal ci fa sapere che la prossima settimana ci sarà un Fatal Four Way match tra Tommaso Ciampa, Kyle O'Reilly, Pete Dunne e LA Knight per determinare il prossimo sfidante di Samoa Joe per il titolo massimo di NXT.
William Regal (2,50)
 


MATCH: CREED BROTHERS (W/DIAMOND MINE) VS P.AVERILL & C.VIOLA
A partire sono Brutus e Paxton, con Brutus che prima rifila un European Uppercut e poi scaraventa con forza il rivale fuori ring. Lo ributta nel quadrato, tag per Viola ed Overhead Suplex a segno di Brutus su quest'ultimo. Tag per Julius, e col fratello lavorano di combo sul rivale. Gutwrench Suplex a segno. Standing Powerslam su Viola, Paxton viene portato di forza dentro al ring e finisce male per lui. Schiacciata al tappeto e Sliding Clothesline di Julius su Viola!! 1...2...3! Decisamente brutali i fratellini della Diamond Mine.
Roderick Strong (1,50)
 


UP NEXT: IO SHIRAI AND ZOEY STARK
Stark cerca un fist bump con la compagna, ma Shirai schifata s'allontana. Le due saranno in azione...Next...
Io Shirai (0,60)
 
Zoey Stark (0,60)
 


BACKSTAGE: EMBER MOON
McKenzie Mitchell le dice che le cose non stiano andando come vuole. Moon dice che sono stati 3 mesi difficili: ha perso i titoli tag, la sua partner e quasi tutti i match. Ci è voluta Kay Lee Ray per svegliarla. Non vuole più sentirsi così. Sa quindi cosa deve fare: restate sintonizzati...
Ember Moon (2,50)
 


PROMO: HIT ROW
Gli Hit Row sono nel loro studio di registrazione: Scott dice che non può essere arrabbiato perché l'ha visto arrivare. Avrebbe dovuto sapere che Santos sarebbe tornato con qualcosa. Adonis dice che non stanno ridendo. Scott dice che ora quelli del Legado hanno aggiunto una ragazza al gruppo. B-Fab dice che non sa chi sia Electra Lopez. Non la saluti colpendola col tubo. Ora abbiamo un problema...
Ashante Thee Adonis (1,50)
 
Isaiah Swerve Scott (1,50)
 
Top Dolla (1,50)
 


MATCH: KACY CATANZARO & KAYDEN CARTER VS IO SHIRAI & ZOEY STARK (C)
Note: NXT Women's Tag Team Championship match
A partire sono Stark e Catanzaro. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Shirai ed ancora fase di studio (intanto, insopportabili gli strilli di due ragazzine nel pubblico). Shirai si distrae da sola parlando alla Stark e Dropkick della Carter! 1...2...No! Tag per Catanzaro, ma reazione della Shirai, con tanto di Codebreaker all’angolo. Al ritorno delle immagini, Stark è in controllo sulla Catanzaro. Tag per Carter e Faceslam a segno, Elbow smash all’angolo, Dropkick sulla Shirai all’angolo e poi Casadora, con Basement Superkick successivo! 1...2...No! Spin kick della Stark, tag per Shirai, 619 connessa, Soccer kick sulla Catanzaro fuori ring, sale sul paletto, spicca il volo e Front Dropkick sulla Carter! 1...2...No! Crossface applicata! Shirai poi molla la presa, si corre, stende la rivale con un colpo diretto e poi giù colpi. Si corre, blind tag per Catanzaro, e combo delle sfidanti! 1...2...No! Tag per Carter, ma German Suplex della Shirai. Double Knee Strike all’angolo e poi tag della Stark. Poi combina la stupidaggine abbattendo la compagna sull'apron, con Carter che rifila poi una Flatliner alla rivale. Tag per Catanzaro e combo delle sfidanti! 1...2...ma Shirai stende Carter con un Front Dropkick dalle corde, facendola finire sullo schienamento! Sliding Knee della Stark! 1...2...No! Go2Stark della Stark, tag per Shirai….e Diving Moonsault connesso!!! 1...2...3! Le campionesse confermano. A fine match, le due sfidanti vengono attaccate da Mandy Rose (con tanto di maschera protettiva) e dalle sue assistite, che lanciano quindi la loro candidatura ad essere le prossime sfidanti della Shirai e della Stark.
Io Shirai (24,00)
 
Mandy Rose (0,00)
 
Zoey Stark (21,00)
 


BACKSTAGE: KYLE O'REILLY
Dice che gli ultimi dodici mesi sono stati strani. Dal perdere le contese per il titolo, al farti arrabbiare dal tuo migliore amico. Ciò che è liberare è fregarsene. Essere in grado di pensare e sentire come vuole. Non gli interessa chi paga il conto. Il suo obiettivo è il titolo NXT e Samoa Joe. Non si tratta del titolo fisico che indossa intorno alla vita. è ciò che il titolo rappresenta. Si tratta di essere il migliore. Al Takeover, un'ossessione è finita e la prossima settimana ne inizia un'altra.
Kyle O'Reilly (2,50)
 


PROMO: BACHELOR PARTY
Vediamo Dexter Lumis, Johnny Gargano, Odissey Jones, Cameron Grimes, Drake Maverick e l'arbitro zombie divertirsi a gare col Go-Kart, al lancio dell'ascia, sul tappeto elastico ed al Laser Tag. Il tutto, spiati da Candice LeRae ed Indi Hartwell. Alla fine, Gargano capisce che Lumis gli vuole davvero bene e benedice l'unione tra lui ed Indi Hartwell, con Lumis che "sorride".
Cameron Grimes (1,50)
 
Candice LeRae (0,90)
 
Dexter Lumis (0,90)
 
Drake Maverick (0,90)
 
Indi Hartwell (0,90)
 
Johnny Gargano (1,50)
 


BACKSTAGE: FRANKY MONET
Monet parla con Jessie Kamea. Arriva Robert Stone: dice a Franky Monet che ha parlato con William Regal e la prossima settimana, Raquel Gonzalez difenderà il titolo femminile di NXT...proprio contro Franky Monet! Quest'ultima non ha dubbi su come andrà a finire...
Franky Monet (2,50)
 


MATCH: MEI YING (W/BOA) VS VIRGINIA FERRY
Parte il match. Colpo alla gola della Ying, che tenta una Sleeper, Jawbreaker della Ferry, ma Big Big Boot della Ying. Calcio in rotazione...e poi Deathgrip alla gola della Ying!! 1...2...3!


PROMO: LA KNIGHT
Girando a bordo di una fuoriserie, dice che è la stagione del titolo. Knight dice a tutti di smetterla di piangere e soffrire di mal di pancia per la sua partecipazione al Fatal Four Way match. Continueranno, mentre lui batterà tre dei loro preferiti. Allora Samoa Joe dovrà occuparsi di lui.
LA Knight (1,50)
 


UP NEXT: MSK
Carter e Lee sono pronti per il loro match...Next...
Nash Carter (0,60)
 
Wes Lee (0,60)
 


BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA
Dice di aver parlato di motivazione e di come un Ciampa motivato sia un Ciampa pericoloso. Era motivato a prendere a calci in * Ridge Holland. Ha due obiettivi ora. Primo, Pete Dunne. Sa chi comanda. Se vuoi uccidere il drago, tagliagli la dannata testa. In secondo luogo, è passato molto tempo. Obiettivo numero due....Goldie....
Tommaso Ciampa (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN (W/P.DUNNE & R.HOLLAND) VS MSK (C)
Note: NXT Tag Team Championship match
A partire sono Burch e Carter. Dopo la fase iniziale di studio, serie di Dropkick bassi di Carter. Tag per Lorcan, altra fase di studio, tag per Lee e combo da parte dei campioni, chiusa da uno Stomp alla schiena da parte di Carter! Lee schiena! 1...2...No! Tag per Carter e Senton Atomica a segno. Tag per Burch che colpisce Carter alle spalle. European Uppercut, tag per Lorcan, doppia Chop, tag per Burch, irish whip alle corde, ma Springboard Corkscrew Crossbody a segno. Tag per Lee e Dropick lanciato di Carter all’angolo, con gli sfidanti che rimangono fuori ring per riordinarsi le idee. Lentamente Burch rientra nel quadrato, con Carter che rimane però in controllo dello scambio. Reazione di Burch con una Running Clothesline! 1...2...No! Tag per Lorcan e giù colpi. Dura irish whip all’angolo. Tag per Burch e Snap Suplex a segno! 1...No! Backdrop Suplex di Burch! 1...2...No! Tag per Lorcan e Chop a segno. Un’altra. European Uppercut di Lorcan, Carter tenta una reazione, ma Snap Suplex di Lorcan. Tag per Burch e giù colpi. Tag per Lorcan, tag per Burch, irish whip alle corde, ma reazione di Carter con una ginocchiata alta su Burch, con Lorcan lanciato fuori ring. Tag per Lee e per Lorcan: Lee parte forte colpendo tutti con una serie tremenda di colpi. Running Forearm all’angolo e poi Bridging German Suplex! 1...2...No! Jawreaker di Lorcan, ma Tornado kick di Lee. Tag per Carter. Combo dei campioni! 1...2...No! Burch viene fatto finire fuori ring, Lee a segno con un Suicide Dive. Moonsault di Carter su Burch fuori ring. Sale sul paletto, Swanton Bomb, a vuoto, Chop Block di Lorcan, doppia submission da parte degli sfidanti! Ma alla fine, in qualche maniera, gli MSK escono fuori da questa scomoda situazione. Scambio di colpi, Lorcan viene lanciato all’angolo da Carter, che poi centra Burch con un Superkick. Tag per Lee...e combo Spinebuster + Blockbuster su Lorcan!!! 1...2...3! I campioni confermano (ed ora chi cacchio gli dai, due del catering? Boh…). A fine match, Dunne e Holland salgono sul quadrato, vedono gli MSK allontanarsi, poi cenno d’intesa tra i due inglesi…che aggrediscono i due compagni! Emerald Flowsion di Holland su Lorcan!!! Headbutt su Burch! Con questo colpo di scena si chiude questa puntata. Appuntamento alla prossima settimana, col nuovo ciclo targato NXT.
Danny Burch (-10,00)
 
Nash Carter (28,00)
 
Oney Lorcan (-22,00)
 
Pete Dunne (0,00)
 
Ridge Holland (4,00)
 
Wes Lee (32,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt