Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2021 - EP. 1.468 - RAW (2021-07-12)

Arena: Yuengling Center
Cittā: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/MVP) VS XAVIER WOODS (W/KOFI KINGSTON)
Si parte. Woods si lancia subito contro Lashley e trova un certo successo finchè Lashley con una gorilla press slam non riesce a buttarlo fuori ring. Dopo un break pubblicitario, Lashley è in pieno controllo, il campione con una serie di sottomissioni e power moves controlla pienamente il match, finchè una combinazione di di superkick e tornado DDT di Xavier rimette in discussione il match. Missile dropkick e crossface di Xavier Woods che però viene sbattuto a terra da una chokeslam altissima. Tentativo di Dominator di Lashley mancato, altra chokeslam, seguita immediatamente dalla Dominator! 1...2...No! Lashley ora invece di chiudere il match, butta fuori ring Xavier e lo lancia contro il paletto, spear di Lashley appena rientrati nel ring!! ma LAshley ancora non cerca il pin…solleva Woods, Roll-up!! 1...2...3! Upset.
Bobby Lashley (-7,50)
 
Kofi Kingston (1,50)
 
MVP (1,50)
 
Xavier Woods (16,50)
 


BACKSTAGE: MVP
Intervistato, dice che Bobby Lashley ha lasciato l'edificio. MVP dice che Lashley si sta solo sfogando un pò. Sarà nel VIP Lounge.
MVP (2,50)
 


PROMO: JINDER MAHAL
Vediamo l'arrivo dell'ex campione WWE a bordo della sua moto. Vediamo Shanky che gli consegna la spada rubata a McIntyre la scorsa settimana.
Jinder Mahal (0,90)
 
Veer (0,90)
 


BACKSTAGE: ALEXA'S PLAYGROUND
Alexa Bliss parla del Four Way match di stasera e del Money in the Bank di domenica. Dice che tipo di divertimento potrebbe avere quando metterà le mani sulla valigetta. Alexa accoglie Eva Marie e Doudrop. Alexa dice che le piace il nome di Doudrop e le chiede di dire in una parola qual è stato il suo tempo. Eva interrompe e dice Evalutionary. Hanno vinto la loro contesa la scorsa settimana grazie a lei. Eva è scioccata dal fatto che Alexa la chiami un bonus a sorpresa. Eva è la star principale. Questa è l'ultima volta che mette piede in questo squallido, sudicio, piccolo parco giochi. Eva dice che può capire perché Alexa ha invitato solo Doudrop. La valutazione merita molto di meglio. Doudrop saluta Alexa prima di andarsene.
Alexa Bliss (2,50)
 


RING SEGMENT: JINDER MAHAL
Jinder dice che ha avuto un pò di tempo per riflettere e potrebbe aver portato le cose troppo oltre. Dice di sapere quanto Drew sia orgoglioso della sua eredità scozzese. Non sa se Drew è stato in grado di mangiare o dormire prima del Money in the Bank ladder match. Vuole che Drew esca in modo da potersi scusare, stringere la mano di Drew e restituirgli la sua spada. Jinder dice che sta cercando di fare la cosa giusta e chiede a Drew di uscire. Drew compare nel backstage e chiede a Jinder come sta. Dice poi che Jinder è un campione decorato e un bugiardo, quindi vuole che Jinder la finisca di dire *. Jinder dice che voleva farlo di persona, ma se è così che vuole farlo..Veer e Shanky hanno rifinito la sua spada. Jinder rivela una spada che è stata rotta. Jinder si scusa e dice che deve essere successo qualcosa. Drew dice che non puoi presentarti a Raw con qualcosa e aspettarti che venga distrutto. Drew dice che la spada è una replica e poi Drew lo mostra. . . è la cosa reale. Drew dice che non pensa che questa sia una replica mentre cammina verso la moto. Drew dice che sembra un po' delicato e poi distrugge la moto! Poi dice a Jinder che non è niente che un pò di olio di gomito non possa aggiustare.
Drew McIntyre (5,00)
 
Jinder Mahal (5,00)
 
Veer (3,00)
 


MATCH: ALEXA BLISS VS ASUKA VS NAOMI VS NIKKI CROSS
Prima del match, Nikki Cross parla con Riddle: dice che Nikki gli ricorda un super eroe che era solito guardare. Riddle dice a Nikki che dovrebbe volare e prendere la valigetta. Nikki dice che ama i supereroi tanto quanto la prossima persona, ma è quasi una supereroina, quindi non può ancora volare. Si parte. Alexa e Nikki prendono il centro dell’azione con Alexa che parte forte finchè non tornano Cross e Asuka che cercano di vincere con dei roll up. Sullo stage arrivano Eva Marie e Doudrop, ddt di Alexa su Asuka 1…2..No! Alexa sorride a Doudrop, poi esce dal ring e va a parlarci, Alexa sembra apprezzarla e va oltre lei, va verso Eva e le urla addosso finchè Doudrop non interviene e lancia Alexa oltre la barricata, vanno a vedere, ma della Bliss, nessuna traccia. Dopo un break pubblicitario Asuka esegue i suoi middle kick su entrambe avversarie finchè Naomi non trova una reazione colpendo entrambe le avversarie con un back suplex. Pin in spaccata su entrambe 1…2...No! Tornado ddt di Nikki 1…2…ma Asuka interrompe il conteggio! Roll up di Nikki girato in un tentativo di Asuka Lock, poi un altro roll up!! 1…2…3!
Alexa Bliss (-1,50)
 
Asuka (-7,50)
 
Matt Riddle (4,50)
 
Naomi (-1,50)
 
Nikki Cross (19,50)
 


MATCH: AJ STYLES (W/OMOS) VS IVAR (W/ERIK)
Prima dei match, l'intervistatrice chiede loro delle loro dei match di stasera e di come intendono affrontare le loro contese. Ivar dice che dovrà affrontare AJ Styles, che ha insultato il loro modo di vivere e ha detto che i vichinghi non sono altro che bruti barbari puzzolenti. Ivar dice che hanno un'igiene spettacolare ed eccellente. Stanotte, AJ imparerà il rispetto per la cultura vichinga dopo avergli dato un pestaggio fenomenale. Erik dice che ha l'arduo compito di affrontare l'enorme Omos. Questa è la sua prima battaglia uno contro uno ed userà quell'inesperienza per trovare una crepa nella sua potente armatura e ottenere la vittoria. Terminano dicendo che la prossima settimana alzeranno i titoli Tag di Raw sopra le loro teste. Sul ring, AJ dice che forse ciò che ha detto contro i vichinghi è stato offensivo e vuole scusarsi. Voleva dire che sono dei pelosi e puzzolenti ex campioni che non torneranno mai ad essere campioni in carica. Hanno ficcato il naso nei nostri affari, mi hanno fatto perdere un posto nel MITB, quindi questa sera Ivar cederai alla Calfcrusher e dopo di questo Omas avrà il suo primo singles match a Raw dove distruggerà Erick. Il match parte ad una velocità irreale per la stazza di Ivar, ma ormai siamo abituati, serie di scambi dalla quale Ivar esce fuori nel modo piàù spettacolare possibile per poi trovare una bronco buster all’angolo ed una shoulder block. Enziguri kick di Styles che sfrutta una distrazione di Omas, ora Styles comincia a lavorare la gamba di Ivar, carica all'angolo...ma Ivar lo inchioda al tappeto con una Sitting Senton!! 1…2...3!
AJ Styles (-4,50)
 
Erik (4,50)
 
Ivar (19,50)
 
Omos (1,50)
 


MATCH: ERIK (W/IVAR) VS OMOS (W/AJ STYLES)
Inizia la contesa. Erik cerca subito di sollevare Omas, ma fallisce miseramente, cerca poi di attaccare la base di Omas ma il gigante travolge Erik con una shoulder block. Erik sfugge dalle mani di Omos, trova un altro paio di leg kick ma poi viene bloccato in una bear hug, dalla quale Erik si libera con delle gomitate, beal di Omos, splash mancato, serie di gomitate di Erik, running knee con Omas che quasi cade ma rimbalza sulle corde e spegne Erik con una clothesline durissima. Double Chokebomb di Omas! 1...2....3! Omas pareggia i conti per il suo team.
AJ Styles (1,50)
 
Erik (-10,50)
 
Ivar (1,50)
 
Omos (19,50)
 


BACKSTAGE: SHEAMUS
Sheamus è nell'ufficio di Adam Pearce e Sonya Deville. Sheamus vuole sapere se si preoccupano delle loro superstar dopo che gli è stato detto che doveva difendere il suo titolo US. Si chiede se è uno scherzo. Sheamus dice che ha il naso rotto e che a nessuno di loro importa. Tutto quello che interessa loro è dare all'uomo che ha fatto questo una contesa per il titolo. Eccolo qua, pronto a difendere il suo titolo. Sonya Deville vuole sapere se sono sulla stessa pagina, Sheamus se ne va sogghinando...
Adam Pearce (1,50)
 
Sheamus (2,50)
 
Sonya Deville (2,50)
 


BACKSTAGE: NEW DAY
Kofi Kingston e Xavier Woods stanno camminando nel backstage, quando vedono i Lucha House Party. Lince Dorado e Metalik augurano buona fortuna a Kofi per il suo match di Money in the Bank. L'intervistatrice chiede loro se questo è un segno di ciò che accadrà domenica. La ragazza dice che Bobby è tornato e sarà nel VIP Lounge. Kofi dice che Bobby preferirebbe essere distratto piuttosto che concentrarsi sulla sua contesa contro di lui. Xavier dice che Kofi continuerà lo slancio di stasera per vincere il titolo WWE. Kofi dice che Bobby dovrebbe sapere quanto sia difficile diventare WWE Champion. Essere campioni significa essere al meglio ed affrontare tutti gli sfidanti. Torneranno quei giorni, quando batterà Bobby Lashley per diventare il campione WWE.
Gran Metalik (0,50)
 
Kofi Kingston (2,50)
 
Lince Dorado (1,50)
 
Xavier Woods (2,50)
 


MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS SHEAMUS (C)
Note: United States Championship match
Prima del match, Sheamus aggredisce brutalmente lo sfidante, lasciandolo dolorante al suolo. Se ne va, incrociando lo sguardo con Damian Priest. Poco dopo, Sheamus compie il suo ingresso, mentre Carrillo dice che, seppur dolorante, vuole competere lo stesso. I due quindi si ritrovano sul ring, parte il match...Brogue Kick!!! 1...2...3! Sheamus conferma. Il campione infierisce, quando arriva Damian Priest a salvare il giovane lottatore messicano, con Sheamus che saggiamente s'allontana.
Adam Pearce (1,50)
 
Damian Priest (1,50)
 
Humberto Carrillo (-10,50)
 
Sheamus (22,50)
 
Sonya Deville (1,50)
 


MATCH: JOHN MORRISON (W/THE MIZ) VS RICOCHET
Note: Falls Count Anywhere Match
Ricochet si sta dirigendo verso il ring per il suo match, quando Riddle si presenta e dice che sarà con lui a bordoring. Riddle parla poi di quanto sia eccitante dirigersi di nuovo verso ovest, aggiungendo che che gli manca Randy Orton. Riddle e Ricochet parlano di cosa faranno se vincono la valigetta. Riddle dice che sorprenderà Randy incassando i Raw Tag Titles. Miz e John Morrison si presentanom mentre Ricochet parla di lui. Miz spruzza Ricochet con il drip stick e poi Miz passa sopra con la carrozzina sul piede di Riddle. Il match come da pronostico parte a velocità folli con i due che volano da una parte all’altra, Ricochet quasi cade fuori ring su Miz, Neckbracker sull’apron di Morrison!!! 1..2..No! John cerca la Starship Pain, ma Ricochet lo prende al volo con un deadlift german suplex che porta ad un conto di 2. Spazzata di Morrison che poi esegue la sua Countdown to Impact “in WWE non ha ancora un nome” che porta ad un conto di 2! I due ora finiscono immezzo al Thunderdome, poi sulla barricatam ma Morrison scivola…e paga carissima questa cosa!! 450 splash di Ricochet dalla barricata. Morrison ora batte in ritirata, dopo un break pubblicitario una scala è stata posizionata tra apron e tavolo dei commentatori e Morrison continua ad usare Miz come scudo, ma RICOCHET LO SCAVALCA TOTALMENTE CON UNA PLANCHA LUNGHISSIMA 1…2…No! I due wrestler ora proseguono il match sullo stage, Ricochet tenta un suplex, non lo trova ma invece riesce ad eseguire una hurracarrana che porta ad un conto di 2! Johnny Drip Drip scappa nel backstage ma aspetta Ricochet nascosto in Gorilla per sorprenderlo con un superkick seguito da uno shining wizard 1…2…No! I due ora tornano verso il ring con Ricochet che torna a prendere il controllo del match, lancia anche Miz dalla rampa, sfrutta la sedia a rotelle di Miz per fare un crossbody sull’avversario, combinazione di calci…ma Miz gli spara dell’acqua con le dripstick! Moonlight Drive di Morrison 1…2...No! Arriva Riddle in monopattino e porta via Miz, lo allunga a schiena in giu tipo una tartaruga rovesciata, prendendolo anche in giro imitandolo. Nel frattempo Ricochet trova la Recoil a centro ring!!! Running knee e Morrison finisce sulla scala...SPLASH SULLA SCALA CHE SI SPEZZA IN DUE!! 1...2...3!
John Morrison (-10,50)
 
Matt Riddle (4,50)
 
Ricochet (22,50)
 
The Miz (1,50)
 


BACKSTAGE: NATALYA AND TAMINA
L'intervistatrice chiede a Natalya cosa deve dimostrare contro Rhea Ripley. Natalya dice che ha un piano e ha intenzione di fare ciò che nessuna donna ha fatto: ha intenzione di detenere tutti i titoli femminili. Tamina sente Mandy Rose e Dana Brooke, con lei e Natalya che le raggiungono. Tamina e Natalya vogliono sapere cosa c'è di così divertente. Dana e Mandy dicono che un piano non può essere a prova di tutto quando viene da uno sciocco. Mandy dice che non le piacciono le probabilità di Natalya di diventare la campionessa di tutto. Tamina spinge Dana e poi Tamina e Natalya se ne vanno, con Mandy Rose che trattiene la compagna.
Dana Brooke (2,50)
 
Mandy Rose (2,50)
 
Natalya (2,50)
 
Tamina (2,50)
 


BACKSTAGE: DREW MCINTYRE
Kevin Patrick chiede a Drew McIntyre di Money in the Bank. Drew dice che questa potrebbe essere la sua ultima opportunità di raggiungere la cima della montagna. Drew parla di Icaro e si paragona ad esso.
Drew McIntyre (2,50)
 


MATCH: NATALYA (W/TAMINA) VS RHEA RIPLEY
Prima del match, viene chiesto alla Ripley della sua contesa contro Natalya. Rhea dice che Natalya l'ha sfidata e lei non è una che si tira indietro di fronte ad una sfida. Domenica batterà Charlotte e darà a Charlotte un reale motivo per aver bisogno delle stampelle. Il match comincia con una serie di roll up a terra che Rhea interrompe con una testata, cerca subito la riptide ma Natalya si libera per poi uscire dal ring, running dropkick di Rhea che colpisce però Tamina, discus clothesline di Natalya. Dopo un break pubblicitario Ripley è sulla terza corda e colpisce Natalya con un missile dropkick, Rhea ora colpisce Natalya con una serie di ginocchiate seguite da un northern light suplex 1…2…No! Natalya sbatte la testa di Rhea contro il paletto, powerbomb di Natalya 1…2…No! Roll up di Natalya girato nella sharpshooter!!! Rhea si libera ribaltando la mossa mandando Natalya contro l’angolo, RIPTIDE!!! 1...2…3! Ripley alza al cielo la cintura...CHOP BLOCK DI CHARLOTTE DAL NULLA! Charlotte attacca la gamba di Rhea prima del loro match di Domenica!! Figure 4 di Charlotte che per applicare più pressione si lascia cadere fuori ring. Charlotte va via dicendole “cosa pensi di fare”. Rhea urla dolorante a centro ring.
Charlotte Flair (0,00)
 
Natalya (-7,50)
 
Rhea Ripley (21,00)
 
Tamina (1,50)
 


UP NEXT: MVP
MVP dice alle ragazze di essere più sorridenti e più smaliziate del solito nell'VIP Lounge...Next...
MVP (1,00)
 


BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR
Charlotte cammina lentamente, quando viene raggiunta da un'intervistatriche che le chiede quali siano i suoi piani per domenica. Charlotte dice di aver imparato a giocare dal più sporco del settore e la gente di Fort Worth lo scoprirà domenica.
Charlotte Flair (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
RING SEGMENT: VIP LOUNGE
Ultimo segmento di Raw che andrà in onda dal Thunderdome, prima del ritorno "on the Road" degli show WWE. MVP è nella VIP Lounge con le Ladies. Chiama fuori Bobby Lashley, ma Bobby non si presenta. All'ennesimo tentativo Bobby Lashley esce, ma non ha la giacca addosso e non è affatto di buon umore. MVP vuole sapere dove è stato Lashley. Bobby prende il microfono e dice a MVP che ha detto abbastanza. Chiede alle signore di scusarle un momento perché ha bisogno di parlare da solo con MVP. Lashley dice che non le vuole qui. Dice che pensava che Kofi stesse cercando di dire sciocchezze e di entrare nella sua testa, ma aveva ragione. Gli ha fatto perdere il filo ed è diventato mollo. Ha perso contro Xavier Woods. Avrebbe dovuto smontare quell'idiota. E' furioso in questo momento. Sta cercando di tirargli sù il morale con champagne e donne. Apprezza tutto quello che MVP ha fatto per lui, ma queste * devono finire adesso. Bisogna ritornare agli affari. Tutto il divertimento che vuole avere sta nel distruggere tutti coloro che lo sfidano. Lashley distrugge il VIP Lounge! Lashley guarda MVP e poi prende il microfono e dice a Kofi che farà questo fine settimana quello che avrebbe dovuto fare settimane fà. Lo squarcierà a metà. Entrerà a Money in the Bank da campione e se ne andrà da campione. Lo smonterà e farà tutto ciò che ha detto che avrebbe fatto. Spero che Kingston sia pronto a combattere, non solo per questa cintura, ma per la sua stessa vita. Gi spaccherà il cranio e poi lo metterà in una scatola con tutti gli altri pagliacci. Il circo è morto e domenica anche la sua carriera. Per questa settimana, e dal Thunderdome, è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, live, col pubblico.
Bobby Lashley (8,50)
 
MVP (8,50)
 




Report a cura di: Broken Kurt