Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 462 - NXT (2018-10-24)

Arena: Full Sail University
Cittā: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL
Il GM dice alla security di tenersi pronta appena Aleister Black si farà vedere. Regal poi dice che vuole parlare con lo stesso Black.
William Regal (0,00)
 


RING SEGMENT: UNDISPUTED ERA
Per prima cosa, Cole dice che Bobby Fish ora è guarito e che l'UE è ora al suo 100%. Poi dice di come abbiano demolito i War Raiders la settimana scorsa. Quindi Cole dice che non ha dimenticato il fatto che Ricochet gli deve concedere un rematch uno contro uno per il North American Championship, dato che nel precedente Triple Threat match ha schienato Dunne e non lui. Ma ecco che arriva EC3: l'ex Impact dice a Cole che non merita una title shot. Alla fine, dopo uno scambio di battute, un infastidito Cole sfida EC3 ad un match, adesso.
Adam Cole (0,00)
 
Bobby Fish (0,00)
 
EC3 (0,00)
 
Kyle O'Reilly (0,00)
 
Roderick Strong (0,00)
 


MATCH: ADAM COLE (W/UNDISPUTED ERA) VS EC3
Si parte. Scambio di colpi iniziali tra i due, con EC3 che alla fine prende il comando delle azioni. Running Elbow Drop a segno per lui, travolgendo poi Cole, finendo entrambi fuori ring. EC3 non cade nel tranello dell'UE fuori ring e manda a sbattere Cole col volto contro l'apron. L'azione ritorna nel quadrato e Superkick a sorpresa di Cole. Neckbreaker! 1...No! Bicycle kick di Cole! 1...No! Stinger Splash a vuoto per EC3 ed Ushigoroshi per Cole! 1...2...No! EC3 tramuta una Dragon Sleeper in un Suplex in suo favore. Gomitata, Forearm, Stinger Splash questa volta a segno e quindi German Suplex per EC3. Cole si libera da un caricamento dell'avversario a suon di gmitate, EC3 gli respinge una ginocchiata a bicicletta e connette con una Sit-out Pwerbomb! 1...2...No! L'UE distrae EC3 e Cole lo centra con un Superkick. Cole s'abbassa la ginocchiera, corre alle corde, ma potente braccio teso di EC3. Quest'ultimo si libera da un ennesimo distrubo degli amici di Cole, evita lo Shining Wizard e Roll-up!! 1...2...3! Ma quelli dell'UE non la prendono bene ed aggrediscono EC3! Shining Wizard di Cole sull'apron! Ma non è tutto: Fish prende una sedia e colpisce EC3 ad una gamba!
Adam Cole (0,00)
 
Bobby Fish (0,00)
 
EC3 (0,00)
 
Kyle O'Reilly (0,00)
 
Roderick Strong (0,00)
 


BACKSTAGE: NIKKI CROSS
La pazzoide scozzese dice a quelli della security che "Lui sta arrivando"...
Nikki Cross (0,00)
 


MATCH: ALIYAH VS MIA YIM
Debutto a NXT per l'ex Impact Mia Yim. Inizia il match. Serie di armdrag, poi un Dropkick ed Aliyah rotola fuori ring. Yim prova a riprenderla, ma Aliyah la manda a sbattere contro le corde, schiantandola poi al tappeto. Elbow Drop! 1...2...No! Thesz Press di Aliyah! 1...2...No! Serie di Forearm all'angolo e quindi Northern Lights Suplex di Aliyah! 1...2...No! Reazione della Yim con una doppietta di calci e poi un braccio teso, seguito da un Running Front Dropkick. Yakuza kick e poi Cannonball all'angolo. Stomp Facebreaker a segno!! 1...2...3! Debutto con vittoria per Mia Yim.


BACKSTAGE: WILLIAM REGAL
Bianca Belair dice che vuole una title shot, dato che è imbattuta. Regal le risponde che prenderà in considerazione la sua richiesta. Successivamente intervistato sull'identità dell'aggressore di Black, il GM dice che non sa il nome, ma sa che Black se ne prenderà cura. Arriva l'Undisputed Era, con Cole che si lamenta per il comportamento di EC3, dicendo a Regal di fare il suo lavoro. Per tutta risposta, Regal gli dice che nella prossima puntata, i War Raiders se la vedranno contro Bobby Fish ed Adam Cole.
Adam Cole (0,00)
 
Bobby Fish (0,00)
 
Kyle O'Reilly (0,00)
 
Roderick Strong (0,00)
 
William Regal (0,00)
 


MATCH: KASSIUS OHNO VS JUSTIN XAVIER
Inizia la match. Xavier tenta una spallata, ma non sposta di un millimetro il più corpulento avversario. Ohno provoca il rivale, si corre e Roarring Elbow di Xavier. Quest'ultimo passa sopra ad Ohno all'angolo, ma poco dopo si becca un Running Big Boot da parte di Ohno. Fireman's carry Slam di Ohno e quindi Running Legrdop del "Knockout Artist". Xavier tenta una razione, ma altro Running Big Boot da parte di Ohno. Running back Senton di Ohno. Un'altra. Rolling elbow di Ohno!!! 1...2...3! Vittoria per Ohno, probabilmente "dedicata" a William Regal. A fine incontro arriva Nikki Cross sullo stage, dicendogli che "Lui sta arrivando", per poi andarsene ridendo come una matta...
Kassius Ohno (0,00)
 
Nikki Cross (0,00)
 


PROMO: NEXT WEEK
Nella prossima puntata, avremo anche il debutto a NXT di Matt Riddle.


*** MAIN EVENT ***
RING SEGMENT: WILLIAM REGAL
Il GM sta per annunciare l'avversario dell'NXT Champion Tommaso Ciampa a "Takeover: War Games II", quando lo stesso Ciampa arriva sul ring, invitando quindi Regal a fare l'annuncio. Ma ecco arrivare anche Velveteen Dream: l'emulo di Prince dice che la gente a Takeover ha bisogno di una "Experience", invitando quindi Regal a fare il suo nome. Ma si aggiunge anche Lars Sullivan: il colosso dice che questo è il suo territorio e l'NXT Championship è roba di sua proprietà. Dream provoca Sullivan...il quale lo afferra alla gola dall'apron! Arriva Nikki Cross, la quale dice a Regal che "E' qui"! Vediamo infatti Aleister Black arrivare all'arena e spazzare via l'intera security, uno dopo l'altro, dirigendosi furibondo verso il ring! Ciampa capisce l'antifona e preferisce cambiare aria abbandonando il quadrato. Aleister Black compare dal pubblico, arriva nel ring...e rifila il Black Mass a Sullivan!!! Black grida a Regal dove sia...quando dal nulla compare Johnny Gargano, che centra in pieno Black con un Superkick!! Gargano dice ironicamente a Black steso al tappeto che è qui. Mistero risolto: è quindi Johnny Gargano l'aggressore misterioso di Aleister Black!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.
Aleister Black (0,00)
 
Johnny Gargano (0,00)
 
Lars Sullivan (0,00)
 
Nikki Cross (0,00)
 
Tommaso Ciampa (0,00)
 
Velveteen Dream (0,00)
 
William Regal (0,00)
 




Report a cura di: Broken Kurt