Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 100 - 205 LIVE (2018-10-24)

Arena: Prudential Center
Cittā: Newark
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

MATCH: LINCE DORADO (W/L.H.P.) VS MIKE KANELLIS (W/MARIA KANELLIS)
Si inizia. Dorado parte forte con un Headscissors takedown e poi con un Dropkick. Irish whip alle corde reversata da Kanellis, con quest'ultimo che si sottrae appena in tempo dalla Handspring Stunner del rivale. Reazione di Kanellis, che prende il comando del match. Intanto, TJP osserva interessato dal backstage. Maria provoca Dorado, ma reazione del luchador con un Flapjack e poi con una Top Rope Clothesline, che fa finire Kanellis fuori ring. Dorado tenta una tecnica in rincorsa, ma Maria distrae il portoricano ed il marito della bella rossa centra il rivale con un pugno al volto. Doppietta di Short-arm Clothesline di Kanellis e poi altra doppietta di bracci tesi, ma questa volta in rincorsa all'angolo. Running Big Boot! 1...2...No! Kanellis lavora molto alla schiena del rivale, rifilandogli anche un Suplex! 1...No! Pop-up Huracanrana a sorpresa da parte di Dorado! 1...2...No! Superkick di Kanellis! 1...2...No! Spinning heel kick di Dorado e poi doppietta di bracci tesi. Calcio in rotazione da parte del mascherato. Kanellis a vuoto con un attacco all'angolo, Enzeguiri kick alla nuca da parte di Dorado e poi Frankensteiner connessa! 1...2...No! Dorado tenta una schiacciata, ma la schiena gli duole e deve mollare la presa. Enzeguiri kick di Dorado. Bronco Buster di Dorado, che poi desiste da un attacco aero. Spinebuster di Kanellis! 1...2...No! Irish whip alle corde, ma Handspring Stunner di Dorado questa volta a segno. Kanellis rotola tramortito fuori ring. Plancha di Dorado. Shooting Star Press di Dorado!!! 1...2..ma Kanellis mette un piede sulla corda! L'azione si sposta fuori ring, Kanellis spinge via Kalisto, mandandolo a sbattere contro Metalik, ma viene sorpreso da una Huracanrana di Dorado dall'apron. Il portoricano butta dentro al ring l'avversario, ma Kanellis lo centra al volto con una corda del ring! Reverse DDT!!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Kanellis.
Gran Metalik (1,50)
 
Kalisto (1,50)
 
Lince Dorado (-7,50)
 
Mike Kanellis (16,50)
 
TJ Perkins (1,50)
 


BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK
Maverick dice che oggi 205 Live raggiunge i 100 episodi. Poi dice che Itami è una leggenda giapponese e che Mustafa Ali è uno che ha sfondato al CWC, nonostante non fosse nei pronostici. Termina dicendo che entrambi hanno raggiunto il top in questa divisione e che nella prossima puntata, verrà determinato il prossimo sfidante di Buddy Murphy per il titolo dei pesi leggeri.
Drake Maverick (2,50)
 


BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK
Kendrick chiede a Gulak ed a Jack Gallagher se pensavano sarebbe stato facile avere la meglio su di lui, ricordando poi ironico a Gulak se non avesse detto a lui che non doveva mostrare alcuna pietà. Questo è quello che succederà la prossima settimana. La regia ci fa infatti sapere che nella prossima puntata, Kendrick se la vedrà contro Jack Gallagher.
Brian Kendrick (2,50)
 


PROMO: LIO RUSH
Rush ricorda a tutti di come lui sia ancora imbattuto. Poi dice che è da folli dire che Alexander l'abbia quasi battuto nel corso del match a 5 della scorsa settimana. Rush aggiunge che se vuoi essere meglio di qualcuno, devi battere i tuoi avversari in incontri singoli. Rush ribadisce quindi di come lui sia ancora imbattuto nei match uno contro uno.
Lio Rush (1,50)
 


BACKSTAGE: BUDDY MURPHY AND TONY NESE
Intervistato su chi pensa potrà essere il suo prossimo avversario, Murphy dice che Drake Maverick ha l'opportunità di mostrare a tutti di che tipodi leader lui sia, includendo Tony Nese nel match che determinerà il Number One Contender. Nese dice che ha battuto quattro altri avversari la scorsa settimana e che dovrebbe quindi avere il match titolato. Nese termina dicendo che il quadro attorno al titolo inizia e finisce con loro.
Buddy Murphy (2,50)
 
Tony Nese (2,50)
 


*** MAIN EVENT ***
MATCH: HIDEO ITAMI VS MUSTAFA ALI
Note: Falls Count Anywhere match
Inizia la resa dei conti tra i due. Si corre e subito Headscissors takedown da parte di Ali, con Itami che rotola fuori ring. Plancha di Ali e conteggio fuori ring! 1...2...No! Itami prova a sbattere la testa di Ali contro gli scaloni, ma alla fine ci finisce lui. L'azione ritorna sul quadrato e chop all'angolo da parte di Ali. Irish whip all'angolo reversata da Itami, proietta Ali sull'apron, beccandolo poi con un Roundhouse kick, facendolo quindi impattare in caduta col volto direttamente contro l'apron! 1...2..No! Itami lancia l'avversario contro le barricate e poi lo ributta nel quadrato. Ginocchiata in corsa per Itami! 1...2...No! Lancio alle corde, tenta ancora la ginocchiata in corsa, ma Ali rtola via e centra il rivale con un calcio al volto e poi con un doppietta di Superkick! Yakuza kick a vuoto per Itami all'angolo ed Enzeguiri kick dall'apron di Ali. Slingshot rolling Facebuster per Ali! 1...2...No! Itami rotola fuori ring, Ali corre verso di lui, il giapponese proietta Ali nella postazione del time keeper, tenta di utilizzare la balaustra come rampa di lancio, ma Itami gli fa perdere l'equilibrio, facendolo cadere. Itami perde tempo nel chiedere rispetto e viene travolto da un improvviso Crossbody volante di Ali! Quest'ultimo afferra Itami e lo fa volare oltre il tavolo di commento! Ali sparecchia il tavolo, ci porta sopra Itami, tenta una Powerbomb, ma Itami lo chiude in una Boston Crab ad una gamba, direttamente sopra al tavolo! Ali fa segno all'arbitro che non cede. Si libera, ma alla fine viene centrato da Itami con un Pushing Big Boot, andando quindi a sbattere con la schiena contro le barricate! 1...2...No! Itami lancia Ali in mezzo al pubblico, perde tempo facendo il piacione, scavalca le barricate, ma riceve a sorpresa un Superkick di Ali! 1...2...No! Ali ributta Itami a bordoring, scavalca, ma questa volta è Itami a sorprendere il rivale, con un Round kick, per poi lanciarlo contro gli scaloni. Itami posiziona uno scalone, ma reazione di Ali, che viene subito chiusa da un braccio teso di Itami sulla rampa! 1...2...No! Itami porta Ali sul paletto per provare un Superplex direttamente sugli scaloni, ma Headbutt di Ali, con Itami che finisce fuori ring. Il nipponico si mette a fatica in piedi sulla rampa...e viene travolto da un Crossbody volante! 1...2...No! Reazione di Itami, che alla fine appoggia Ali al pezzo inferiore della scalone cercando di spaccargli la testa con la parte superiore degli scaloni, ma fallisce. Itami lancia il rivale contro la complicata struttura...ed Ali la utilizza invece come rampa di lancio per una Tornado DDT!! Mette poi un tramortito Itami su di un tavolo fuori ring...e 450° Splash connessa!! 1...2...3! Vittoria per Ali.
Hideo Itami (-10,00)
 
Mustafa Ali (22,00)
 


BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK
Intervistato nel suo ufficio, il GM di 205 Live dice che la prossima settimana, Mustafa Ali se la vedrà con Tony Nese ed il vincitore affronterà il campione Cruiserweight in carica, ovvero Buddy Murphy. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.
Drake Maverick (2,50)
 




Report a cura di: Broken Kurt